Gioved?, 22/04/2021
02:44

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 

HANGAR DEL LIBRO

HANGAR DEL LIBRO

UNA CALL PER CASE EDITRICI E LIBRERIE INDIPENDENTI DEL PIEMONTE DAL 9 APRILE: VIA ALLE ISCRIZIONI!

Un ciclo di eventi, la realizzazione di un podcast, un nuovo prodotto digitale. Sono questi alcuni esempi di progetti che le case editrici e le librerie indipendenti piemontesi possono presentare per partecipare alla call di Hangar del Libro, realizzata dalla Fondazione Circolo dei lettori e dalla Camera di commercio di Torino attraverso il suo Punto Impresa Digitale.

La call prevede la selezione di fino ad un massimo di 5 soggetti a cui verrà fornito un servizio di affiancamento da maggio a giugno 2021 con un team di esperti in strategie di innovazione, digital transformation e comunicazione strategica.

Per partecipare le case editrici e le librerie indipendenti piemontesi devono presentare un progetto di sviluppo dedicato all’introduzione di prodotti, servizi o format che siano un elemento di novità rispetto alle attività svolte in passato.

La call, aperta da venerdì 9 a lunedì 26 aprile 2021, sarà presentata in un evento online giovedì 8 aprile alle 14.00 per permettere a tutti gli interessati di approfondire e trovare risposte a dubbi e domande.

Per partecipare le librerie e le case editrici indipendenti piemontesi devono inviare la propria proposta progettuale e i documenti compilati 31/3/21

AGGIORNATO IL
20/04/2021 19:57:59

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE