L'ANTICA ERBORISTERIA MADRESELVA IN VIA ALIBERTI 31 AD ASTI E' APERTA CON IL CONSUETO ORARIO 9-12.30 15,30-19,30 TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI' AL SABATO
Sabato, 28/03/2020
18:38

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 


BANCA DI ASTI E BIVER BANCA: PER LA PENSIONE TUTTO COME SEMPRE, DILAZIONE PER IL PAGAMENTO DELLE ASSICURAZIONI.

Le banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti comunicano che il calendario dei pagamenti delle pensioni INPS con scadenza 1 aprile 2020 non ha subito alcuna variazione per quanto riguarda l'intero sistema bancario. I pagamenti saranno quindi effettuati nei tempi e con le modalità consuete.
Per evitare assembramenti è consigliato, per quanto possibile, l'utilizzo della carta Bancomat® per effettuare prelievi di contanti presso gli ATM.

Banca di Asti e Biver Banca informano inoltre che per il pagamento dei premi assicurativi relativi alle polizze R.C.Auto con scadenze previste fino al 31 luglio 2020, vengono elevati i termini di mora da 15 a 30 giorni. Il pagamento può essere effettuato con addebito in conto corrente, contattando la propria filiale di riferimento. In alcuni casi il certificato viene inviato via e-mail all'indirizzo del cliente o tramite WhatsApp. Le compagnie assicurative partner del Gruppo C.R.Asti hanno comunicato il prolungamento alla Banca dati ANIA-SITA con conseguente copertura assicurativa anche in caso di controllo da parte delle autorità.

Le filiali di Banca di Asti e di Biver Banca ricevono i clienti unicamente su appuntamento, per le sole operazioni urgenti e non differibili.
Alcune filiali potrebbero essere temporaneamente chiuse e altre aperte solo alcuni giorni della settimana. Gli orari, i giorni di apertura e i contatti delle filiali e agenzie sono disponibili sui siti www.bancadiasti.it e www.biverbanca.it.


Asti, 21 marzo 2020




GRUPPO CASSA DI RISPARMIO DI ASTI: RICHIESTA DI SOSPENSIONE A DISTANZA DELLE RATE DI FINANZIAMENTI PER FAMIGLIE E IMPRESE
Banca di Asti e Biver Banca hanno attivato il servizio per richiedere la sospensione delle rate dei finanziamenti a distanza, nell'ambito degli interventi straordinari rivolti a imprese e famiglie derivanti dall'emergenza sanitaria.
Lo spostamento integrale - per interessi e quota capitale - è applicabile ai finanziamenti alle imprese e ai mutui ipotecari a privati che erano in essere alla data del 31 gennaio 2020 e può essere richiesta fino al 31 dicembre 2020.
Il servizio a distanza prevede il contatto telefonico o via email da parte dei clienti interessati, al proprio gestore o alla filiale di riferimento, per la verifica della fattibilità. Il perfezionamento del contratto di accodamento avviene per via telematica, senza doversi recare in filiale, per garantire le misure precauzionali e contenere la diffusione del contagio.
"Stiamo mettendo in atto tutti gli strumenti tecnologici disponibili per continuare a offrire un servizio di qualità e, allo stesso tempo, salvaguardare la salute dei nostri clienti e del nostro personale" dichiara Carlo Demartini, Amministratore Delegato del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti. "Seguiamo attentamente l'evolversi della situazione sanitaria nel nostro paese per essere tempestivi nel proporre le soluzioni necessarie." Asti, 17 marzo 2020

AGGIORNATO IL
27/03/2020 21:20:00

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE