L'ANTICA ERBORISTERIA MADRESELVA IN VIA ALIBERTI 31 AD ASTI E' APERTA CON IL CONSUETO ORARIO 9-12.30 15,30-19,30 TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI' AL SABATO
Sabato, 28/03/2020
19:47

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 


Bisogna stare in casa. Poi avremo tempo di attribuire le responsabilità di questa folle situazione, ma ora dobbiamo uscirne tutti insieme con senso di responsabilità, anche per rispetto a tutti i medici e gli operatori sanitari in prima linea in queste durissime ore.

Riccardo Molinari.



CORONA VIRUS - MOLINARI (LEGA) L'UNIONE EUROPEA AGISCA COME UN UNICO PAESE
"UNITI NEL SACRIFICIO PER RIPARTIRE INSIEME"


L’Unione Europea metta da parte interessi settoriali e ragioni come un unico Paese. Il momento è il più complesso dal dopoguerra ad oggi. Per l’Italia e per tutta l’Europa. Per una volta, Bruxelles ragioni in maniera unitaria senza distinzioni, senza guerre commerciali a questo o a quel Paese, senza favoritismi e agisca seguendo le linee guida dei suoi padri fondatori. Ora più che mai occorre dimostrare che l’UE sia davvero tale, pronta al sacrificio di tutti. Un’Unione Europea solidale che sappia essere una sola cosa nel sacrificio per mettersi alle spalle l’emergenza sanitaria ed economica. Spiace constatare che in un momento così delicato Gentiloni non abbia speso una sola parola per sostenere l’Italia. Da lui, ad oggi, le solite frasi di circostanza del tutto inutili in questo contesto.


AGGIORNATO IL
27/03/2020 21:20:00

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE