Sabato, 18/08/2018
18:31

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 


Variazioni di percorso dei bus delle linee 1, 1/, 4 e 7 di Asp per i lavori nella zona dell’Ospedale

Giovedì 9 e venerdì 10 agosto modifiche di alcune fermate


I lavori stradali che stanno interessando il tratto di corso Dante tra la rotonda con via Conte Verde e l’ingresso dell’Ospedale Cardinal Massaia, oltre alle variazioni di percorso degli autobus della linea 7, già comunicate in precedenza, hanno richiesto modifiche anche ai tragitti delle linee 1, 1/ e 4.

Di seguito il dettaglio delle variazioni attive dalle 10,30 di oggi, giovedì 9 agosto, che rimarranno i in vigore anche venerdì 10 agosto, fino al termine dei lavori.



Linee 1 e 1/ in direzione Valbella:

Sono soppresse le fermate di via Conte Verde all’altezza della scuola Mazzarello e all’angolo con via Valentina Visconti ed è attiva la fermata sostitutiva di corso Dante, all’ingresso dell’Ospedale. E’ regolarmente attiva la fermata di via Mons. Marello.



Linea 4 in direzione N.S. di Lourdes:

Sono soppresse le fermate di corso Dante di fronte a via Baroncini, all’angolo con via Gozzano e di fronte alla sede Asl, oltre alle fermate di via Conte Verde, all’angolo con via Musso e con via Raffaello Sanzio. E’ stata provvisoriamente istituita la fermata sostitutiva di piazza Vittorio Veneto, fronte Bosco dei Partigiani, ed è regolarmente attiva la fermata di piazza Lugano, dal lato dei giardini pubblici.



Linea 7 in direzione via Foscolo:

Sono soppresse le fermate di corso Dante nella zona dell’Ospedale Cardinal Massaia e di via Rosa, sostituite dalla fermata provvisoria di via Conte Verde, di fronte alla scuola Mazzarello. Rimarrà attiva regolarmente la fermata di corso Dante di fronte alla sede Asl.



Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Movicentro di via Artom 10 al numero telefonico 0141.434711.
+++++++++++++++++



NUOVE TARIFFE ABBONAMENTI BUS

L'Amministrazione Comunale, come promesso in fase di approvazione di bilancio e durante i successivi incontri con le organizzazioni sindacali, sta valutando una diversa impostazione del piano tariffario per quanto riguarda gli abbonamenti pullman per studenti under 25 e cittadini ultra sessantacinquenni con quindi una particolare attenzione alle fasce deboli della popolazione.
In relazione a quanto sopra, così come concordato con ASP SpA, soggetto deputato alla vendita degli abbonamenti, si comunica che la vendita degli abbonamenti è sospesa fino al 27 agosto quando si saranno definite le riduzioni alle tariffe attualmente in vigore. Asti, 9 agosto 2018

AGGIORNATO IL
16/08/2018 15:21:16

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE