Domenica, 20/05/2018
23:16

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 


DOMENICA 20 MAGGIO, dalle 10 alle 19, Fondazione Cosso e Cooperativa Theatrum Sabaudiae Torino presenteranno "IL MERAVIGLIOSO MONDO DI ALICE...AL CASTELLO DI MIRADOLO". Una giornata dedicata ai bambini, alle famiglie e ai visitatori di ogni età per vivere insieme esperienze indimenticabili ispirate al romanzo fantastico "Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie". Dal racconto, pubblicato nel 1865 da Lewis Carrol, prenderanno vita fiabeschi personaggi in abito vittoriano che si muoveranno tra le sale del Castello di Miradolo e i sentieri del Parco.

La giornata sarà arricchita da attività creative, giochi, visite guidate, degustazioni e dolci pause ispirati al tema.

La corte interna ospiterà "Drink me" e "Eat me", due angoli per l'acquisto di tè e pasticcini da passeggio.

Dalle 12 ci sarà la possibilità, su prenotazione, di ritirare presso la Caffetteria il proprio cesto da Pic Nic da consumare nel Parco.

Alle 11 e alle 16 appuntamento con "TLab La stagione in tazza" e "T-Time Tra fiaba e realtà", due laboratori per degustare e imparare a conoscere il tè, in collaborazione con The Tea di Claudia Carità.

Per una gionata senza pensieri Servizio navetta dedicato, da Torino al Castello di Miradolo, con partenza alle ore 10 da Piazza Carlo Felice e rientro alle 17.30.

COSTI E PRENOTAZIONI: il biglietto di ingresso al Parco include i tableau vivant a tema e gli allestimenti dedicati al “Meraviglioso mondo di Alice”, l’attività creativa per i bambini “Lo spazio delle meraviglie”, l’audio racconto in cuffia stagionale e la mappa del Parco.

Tutte le altre attività, laboratori, degustazioni, Pic Nic, Servizio Navetta da Torino, richiedono la prenotazione e hanno un costo aggiuntivo al biglietto di ingresso al Parco.
Per informazioni e prenotazioni tel 0121.502761 e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it

AGGIORNATO IL
20/05/2018 23:15:29

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE