Lunedì, 22/01/2018
21:29

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 


Prima parte di gennaio 2018 intensissima nei punti vendita Rava e Fava:
Il 5 gennaio ritorna Aspettando la Befana in Corso Alessandria ed iniziano i saldi autunno-inverno alla Bottega di via Cavour.
Dall' 11 focus sulle bomboniere equo e solidali con Emozioni Solidali e la nuova collezione 2018. Sabato 13 è in programma la premiazione del concorso Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza.

+++++++++++++++++++++++
dal 05 gennaio al 03 marzo
Bottega Altromercato
Via Cavour, 83
Asti



SIAMO RIDOTTI BENE!
Iniziano i SALDI INVERNALI, affrettati!
Il prezzo scontato non andrà ad intaccare il giusto compenso dei produttori.
++++++++++++++++++++++++

dal 11 al 27 gennaio
Bottega Altromercato
Via Cavour, 83
Asti




EMOZIONI SOLIDALI
È arrivata la nuova collezione 2018, vieni a scoprire tutte le bomboniere artigianali ed eque solidali per i tuoi momenti speciali.

parte l'11 gennaio e si protrarrà fino al 27 gennaio l'edizione 2018 di EMOZIONI SOLIDALI per il lancio delle bomboniere artigianali ed eque-solidali studiate per ogni ricorrenza.
La collezione di Emozioni Solidali la si potrà trovare con questo primo assaggio presso la Bottega Rava e Fava in Asti, via Cavour 83.


++++++++++++++++++++++++
sabato 13 gennaio
dalle ore 16.00
Bottega Altromercato
Via Cavour, 83
Asti




FESTA DI PREMIAZIONE
Festa di premiazione del concorso per scuole “Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza” – Edizione 2018.
sabato 13 gennaio alle ore 16 presso la Bottega della Coop. Rava e Fava di Asti, via Cavour 83 avverrà la Festa di premiazione di ' Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza' , concorso non a premi giunto alla sua seconda edizione a cui hanno partecipato numerose scuole della nostra provincia. Ma non solo : quest'anno abbiamo visto con piacere la partecipazione di tre doposcuola: Asti e San Damiano.
Verranno presentati i lavori di ciascuna classe con distribuzione di materiale didattico per tutte le scuole partecipanti.
I lavori di ciascun classe sono stati in esposizione sull'Albero della Pace durante tutto il periodo natalizio in vetrina della Bottega Altromercato.
I lavori rimarranno esposti sempre in bottega fino a fine mese per tutti coloro che vorranno vederli.



++++++++++

COSA AVETE VISTO


venerdì 05 gennaio
dalle ore 16.00
Corso Alessandria, 216
Asti




ASPETTANDO LA BEFANA E L'EPIFANIA - POPOLI IN FESTA
Filastrocche, favole, giochi e merenda per tutti con finale a sorpresa! In collaborazione con la Coop. Sociale LeAli di Costigliole e con la partecipazione straordinaria di Antonio Catalano fatta di filastrocche, giochi, animazione per i tutti !
Vieni a trovarci in negozio e porta un DOLCE TIPICO della festa della tua terra da condividere con gli altri e festeggiare insieme!
La Befana quest’anno passerà in tutti e tre i punti vendita Rava e Fava.
+++++++++++
dal 02 gennaio
Corso Alessandria, 216,
Piazza Porta Torino, 14
Via Cavour, 83
Asti


SONO ARRIVATE LE CALZE DELLA BEFANA Le calze sono realizzate a mano e si possono confezionare a propria scelta con tantissimi dolci bio-equo e solidali. ++++++++++++++++

AGGIORNATO IL
22/01/2018 19:50:53

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE